|
SEO e e-Commerce |
|
Per incrementare le proprie vendite è necessario implementare un sistema di commercio elettronico. Il secondo passo invece, è quello di rendere tale sistema uno strumento di vendita vincente! Per raggiungere questo obiettivo c'è solo una possibilità: bisogna essere tra i primi nella lista dei motori di ricerca. A questo punto entra in gioco la figura del SEO (Search Engine Optimization), ovvero quella figura in grado di promuovere un sito internet o un sito e-commerce al fine di ricevere numerose visite e soprattutto consensi che poi saranno tradotti in vendita di prodotti, ovviamente grazie agli acquisti dei visitatori del sito. Per ogni informazione su SEO e motori di ricerca, o semplicemente per ulteriori approfondimenti, contattare un nostro esperto. |
|
Prodotti |
|
|
|
e-Commerce
Le attività di commercio, sia esse di tipo business-to-business (B2B) che business-to-customers (B2C), non possono non aderire alla globalizzazione dei mercati e farne parte con protagonismo e successo. Nuovi sbocchi e nuovi canali di acquisto / vendita si aprono ogni giorno.
Scenario
Il commercio elettronico è un fenomeno in forte crescita in ogni parte del mondo. Sebbene l'Italia non detenga il primato in questo settore c'è da dire che l'Europa diventa ogni giorno sempre più interessante. Infatti non è difficile realizzare vendite e quindi stringere nuovi rapporti commerciali con altre realtà presenti al di fuori del nostro paese. Grazie alla globalizzazione dei mercati è possibile affacciarsi a nuove opportunità in brevissimo tempo. Con l'ausilio di una buona strategia di posizionamento su internet e nei motori di ricerca si può essere protagonisti di un business vincente che spesso nel posto in cui opera fa fatica a decollare.
Offerta App.e-Commerce
App.e-Commerce è
l'applicazione per la gestione completa del commercio elettronico. Grazie a questo strumento tutti i nostri clienti hanno la possibilità di essere da subito operativi per porsi in concorrenza con i maggiori e-commerce store presenti su internet. Da non sottovalutare la possibilità di utilizzare l'applicazione App.e-Commerce come modulo della piattaforma App.Business, che permette di avere un unica piattaforma integrata per la gestione dei prodotti: dalla fase di acquisto, passando all'inventario di magazzino, per finire poi con la vendita on-line. Dunque una soluzione integrata senza precedenti!
|
Caratteristiche
- Clienti e Gruppi. completa gestione di account utenti attraverso una semplice interfaccia utente.
- Recensioni. Possibilità per i clienti di inserire commenti e recensioni sui prodotti.
- Ordini. Gestione degli ordini compresi i reports e statistiche.
- BackUp. Funzione di backup del Database per mantenere una copia di sicurezza del catalogo, degli ordini e dei clienti.
- Scontistica. Possibilità di definire gli sconti sui prodotti in base al produttore.
- Promozioni. E' possibile definire i prodotti in promozione impostando: inizio, durata e fine della promozione. Nonche la possibilità di definire delle offerte speciali (bundle).
|
|
- Personalizzazione. Possibilità di personalizzare la grafica dell'applicazione per mezzo di fogli di stile (CSS) e personalizzazione di:header e footer della pagina.
- Multilingua. L'applicazione può essere implementata in diverse lingue per raggiungere clienti ovunque.
- Banner. Possibilità di inserire cartelli pubblicitari animati o statici.
- Prodotti. Gestione del catalogo prodotti, categorie di prodotti, produttori.
- Statistiche. Numerose statistiche sui prodotti più venduti o sui prodotti ordinati per: prezzo, peso, data inserimento e tanto altro.
- News. Gestione della newsletter per inviare messaggi promozionali e solleciti di acquisto.
|
|
|
Requisiti di sistema
L'intera piattaforma App.Business (moduli compresi) offre applicazioni di tipo web-based e per tanto non sono richiesti particolari requisiti :
- Un normale computer con sistema operativo : Windows 95/98/ME/NT/2000/XP/2003, MAC OS 7/8/9/X, Unix oppure GNU/Linux.
- Un comune web browser : MS Internet Explorer, FireFox, Netscape, Opera ecc.
- Una connessione ad internet : H/X/ADSL oppure Modem56K.
|
|
Ordina adesso // Richiedi una demo
L' offerta dell'applicazione si basa sulla modalità SaaS (Software as a Service, ovvero Software offerto come Servizio). L'offerta è regolata da una licenza ASP (Application Service Provider) le cui modalità e garanzie sono contenute nel contratto SLA (Service Level Agreement).
La licenza d'uso ASP può essere di due tipi : Licenza ASP internet oppure Licenza ASP Intranet.
Prima di procedere con la sottoscrizione di una licenza e possibile richiedere l'attivazione di un accesso temporaneo per provare l'applicazione e le funzioni in esso incluse. Inoltre, l'applicazione può essere configurata per essere utilizzata in modalità stand-alone presso la propria rete LAN oppure configurata in combinazione con altri moduli per integrare funzioni utili alla gestione dei dati aziendali (vedi la pagina Soluzioni).
Per richiedere una demo o per acquistare una licenza d'uso, contattare la nostra segreteria.
|
|
|