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Cura del Cliente
Il Cliente al centro del business. Prendersi cura del cliente offrendogli servizi di assistenza di prima qualità. Questa è la chiave di volta che consente alle grandi e piccole imprese di raggiungere la fidelizzazione e il mantenimento della propria clientela.
Scenario
Il CRM guadagna sempre più consensi nel settore delle piccole e medie imprese confermando il suo valore aggiunto.
Avere cura delle relazioni con i clienti permette di individuare meglio le loro esigenze e quindi di decidere come interagire con loro. Per questo occorre gestire i loro dati, analizzarli, tenere traccia delle attività di supporto svolte durante il rapporto tra azienda e clienti, inviare loro informazioni commerciali o di supporto alla pre-vendita e post-vendita. Sono queste e altre ancora, le attività che permettono di ottenere maggiori ricavi dal rapporto instaurato con i clienti. Per questo diventa importante implementare un sistema CRM.
Offerta App.CRM
Col sistema App.CRM si ha a disposizione uno strumento di livello enterprise di alta qualità, esso include numerose funzioni utili per la gestione e l'analisi dei dati che consentono di prevedere e anticipare le esigenze dei clienti. L'attendibilità delle previsioni è garantita dal fatto che le stesse sono derivate direttamente attraverso un complesso sistema di analisi dei dati presenti all'interno del sistema CRM.
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Caratteristiche
- Ticketing. Un sistema di supporto integrato con la rubrica, i contatti e con il server di posta elettronica in grado di inviare email riguardo lo stato e l'evoluzione della risoluzione di un problema informando sia l'operatore che e il cliente. In più consente di tenere traccia dei casi (troubleshooting) su cui si sta lavorando.
- Customer Self Service. Un portale integrato per consentire al cliente di individuare, in piena autonomia, la soluzione più adatta al suo problema (public knowledge-base).
- Account di Sistema. Gestione completa degli utenti / operatori e degli accessi al sistema. Account su due livelli : Amministratore e Utenti. Piena possibilità di aggiungere o rimuovere gli account del sistema CRM. La funzione permette la gestione dei permessi degli utenti potendo definire se possono accedere a tutte le funzioni del sistema oppure solo ad alcune di esse. Inoltre permette di definire i permessi di lettura e scrittura sui dati.
- Microsoft Outlook. Piena integrazione col prodotto Microsoft per la sincronizzazione dei contatti, appuntamenti e note.
- Microsoft Word. Piena integrazione con la funzione merge per crare rapidamente lettere da inviare (off-line mailing) a tutti i clienti o solo ad un certo numero di essi.
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- Private knowledge-base. Un archivio che conitene le pratiche e le soluzioni dei casi più frequenti a disposizione degli operatori per fornire ai clienti un supporto di primo livello.
- Analisi e Statistica. Un sistema di supporto per la creazione di grafici utili per stimare e comprendere meglio dove e come intervenire per il miglioramento del servizio offerto ai clienti.
- Reportistica. Un sistema di analisi che include numerosi modelli di report pronti per l'uso e in più consente di creare nuovi report in funzione delle specifiche esigenze.
- Integrazione. Possibilità di integrare nell'offerta diversi moduli applicattivi che permettono di espandere le funzionalità del sistema App.CRM in base alle esigenze aziendali e con estremo rigurado ai costi.
I moduli applicativi aggiuntivi aumentano le capacità del management aziendale mettendo a disposizione strumenti decisionali di grande rilevanza. Tra i moduli più importanti vi sono :
App.Marketing, per gestire campagne pubblicitare;
App.VoIp, per integrare la telefonia tradizionale e internet col sistema App.CRM;
App.ERP, per integrare un sistema di gestione delle risorse aziendali e del work-flow di dati e processi.
App.e-Commerce per avere un sito di commercio elettronico B2B o B2C.
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Requisiti di sistema
L'intera piattaforma App.Business (moduli compresi) offre applicazioni di tipo web-based e per tanto non sono richiesti particolari requisiti :
- Un normale computer con sistema operativo : Windows 95/98/ME/NT/2000/XP/2003, MAC OS 7/8/9/X, Unix oppure GNU/Linux.
- Un comune web browser : MS Internet Explorer, FireFox, Netscape, Opera ecc.
- Una connessione ad internet : H/X/ADSL oppure Modem56K.
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L' offerta dell'applicazione si basa sulla modalità SaaS (Software as a Service, ovvero Software offerto come Servizio). L'offerta è regolata da una licenza ASP (Application Service Provider) le cui modalità e garanzie sono contenute nel contratto SLA (Service Level Agreement).
La licenza d'uso ASP può essere di due tipi : Licenza ASP internet oppure Licenza ASP Intranet.
Prima di procedere con la sottoscrizione di una licenza e possibile richiedere l'attivazione di un accesso temporaneo per provare l'applicazione e le funzioni in esso incluse. Inoltre, l'applicazione può essere configurata per essere utilizzata in modalità stand-alone presso la propria rete LAN oppure configurata in combinazione con altri moduli per integrare funzioni utili alla gestione dei dati aziendali (vedi la pagina Soluzioni).
Per richiedere una demo o per acquistare una licenza d'uso, contattare la nostra segreteria.
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